“Il segreto della salute è trattare bene il nostro corpo e la nostra mente. Amarsi è la via maestra per stare bene e sviluppare una salute proattiva”

Fronte_pages-to-jpg-0001
PIU’ ENERGIA PIU’ VITA è un inno alla vita vissuta pienamente e in salute. In questo testo l’autrice, forte di una lunga carriera come titolare di una farmacia, spiega al lettore il concetto della Salute Proattiva. Solo con l’acquisizione di buoni abitudini possiamo essere davvero sani e prenderci la responsabilità della nostra salute. In questo testo potrai trovare moltissime ricette semplici per acquisire da subito una nuova consapevolezza e molta energia vitale in più. Tenere il nostro organismo sano e in forma è l’obbiettivo vero delle società sviluppate. Se i ritmi sono sempre più serrati dobbiamo imparare ad essere più pazienti con noi stessi cercando di mettere a frutto gli insegnamenti dei grandi maestri del passato. In questo testo la dottoressa Arminio conduce i lettori in modo accessibile a tutti verso la riscoperta di una dimensione di vita più gratificante e ricca di vitalità.

Vuoi acquistare il mio libro? Scrivimi su WhatsApp

L’autrice

Paola Arminio. Classe ’72.

Si laurea in Farmacia nel ’97 presso l’Università degli studi di Torino.

Lavora come collaboratrice presso alcune farmacie della provincia di Asti. Diventa titolare a partire dall’Agosto 2001 della Farmacia Popolo a Casale Monferrato.

Imprenditrice, madre di due figli, accanita lettrice.

Ideatrice del “Salotto di Paola”, una breve rubrica settimanale che si occupa di benessere olistico. 

Sviluppa negli anni il concetto di “Salute Proattiva”.

Divulga i messaggi del suo metodo nelle omonime pagine Facebook e Instagram.