“Il segreto della salute è trattare bene il nostro corpo e la nostra mente. Amarsi è la via maestra per stare bene e sviluppare una salute proattiva”

Fronte_pages-to-jpg-0001
PIU’ ENERGIA PIU’ VITA è un inno alla vita vissuta pienamente e in salute. In questo testo l’autrice, forte di una lunga carriera come titolare di una farmacia, spiega al lettore il concetto della Salute Proattiva. Solo con l’acquisizione di buoni abitudini possiamo essere davvero sani e prenderci la responsabilità della nostra salute. In questo testo potrai trovare moltissime ricette semplici per acquisire da subito una nuova consapevolezza e molta energia vitale in più. Tenere il nostro organismo sano e in forma è l’obbiettivo vero delle società sviluppate. Se i ritmi sono sempre più serrati dobbiamo imparare ad essere più pazienti con noi stessi cercando di mettere a frutto gli insegnamenti dei grandi maestri del passato. In questo testo la dottoressa Arminio conduce i lettori in modo accessibile a tutti verso la riscoperta di una dimensione di vita più gratificante e ricca di vitalità.

Vuoi acquistare il mio libro? Scrivimi su WhatsApp

“Un lungo viaggio con un primo passo”

Page0001
UN METODO INNOVATIVO COMPLETO Non devi pesare il cibo. Già questo è un buon motivo per seguire il mio metodo. Sicuramente ci hai già provato e non ha funzionato. Qui devi solo fare attenzione ai macronutrienti evitando di ingozzarti di carboidrati raffinati (pane, pasta, biscotti, bibite gassate, ecc.). Hai degli integratori a tua disposizione che sono il meglio del mercato e sono il frutto di 20 anni di prove ed errori servendo al banco in farmacia migliaia di persone ogni anno. Un metodo completo garantito al 100%. Lo so ..potrebbe essere davvero troppo bello per essere vero. In realtà con i giusti integratori, un po’ di movimento e l’acquisizione di buone abitudini, si può tornare bella snella in tempi ragionevoli. Non ti racconterò cretinate ma se vorrai ti condurrò verso un dimagrimento progressivo costante e senza rinunce. Provare per credere!

Vuoi acquistare il mio libro? Scrivimi su WhatsApp

“Il cambiamento parte dalla mente”

Page0003
MOTIVAZIONE E DIMAGRIMENTO Dimagrire è una questione di testa. E si .. perché le decisioni le prende il nostro cervello. A volte in modo razionale, più spesso seguendo quelli che sono i nostri istinti più profondi. Questo testo racchiude molti elementi di psicologia per farti capire come funziona il nostro modo di pensare e come utilizzare alcune strategie molto efficaci per sostenere il dimagrimento. Molte pensano che dimagrire consista solo nel privarsi di cibo e salire sulla bilancia. Non è così. So che anche tu molto probabilmente hai provato molte diete e non sei stata soddisfatta. Non è colpa tua. Forse non hai avuto le corrette informazioni per sostenere la tua mente nel tuo percorso per diventare bella snella. Qui, nel testo trovi i segreti per un risultato duraturo. Se gli integratori e allenamento sono gli aspetti più conosciuti del processo del dimagrimento insieme alle buone abitudini alimentari, la giusta mentalità è il quarto pilastro che sostiene il successo. In questo libro troverai gli strumenti di coaching più idonei a diventare bella snella e a restarlo per sempre!

Vuoi acquistare il mio libro? Scrivimi su WhatsApp

“Belle snelle per sempre”

Page0002
100 IDEE PER DIMAGRIRE Tutti abbiamo poco tempo da dedicare alla lettura, meno ancora le donne sempre occupate in mille questioni tra il lavoro e la famiglia. Ho deciso di ideare un libro speciale estrapolando dal mio metodo di dimagrimento 100 frasi da leggere una al giorno quando hai tempo. Ogni frase contiene uno o più verità sul processo che ti porterà ad essere bella snella. Tornare in forma si può senza per forza pesare ogni grammo di cibo. E’ nella natura della donna il desiderio di essere bella ed accettata. Al di là del politicamente corretto se vogliamo stare bene con noi stesse dobbiamo accettare la nostra natura che non è quella di rassegnarci ad essere cicciepasticcie ma quella di essere la migliore versione possibili di noi stesse. Se è vero che con la lettura di questo testo non potrò darti il fisico di una top model degli anni ’80 sono certa che posso invece aiutarti a perdere velocemente quei kg che ti stanno sull’anima. Essere in forma fa acquisire sicurezza in se stesse e una salute molto più duratura. Questo libro ti può aiutare. Ci troverai consigli alimentari, idee sugli integratori che ti possono aiutare a dimagrire, dritte su come allenarti, consigli sulla motivazione e tantissimo altro. Basta applicare anche solo 10 idee per veder cambiata per sempre la vita. Questo te lo garantisco al 100%. Tieni il libro sul comodino e leggi una idea o due al giorno. Magari prima di coricarti o al mattino prima di alzarti. Medita l’idea e prova a metterla in pratica. Non essere troppo dura con te stessa ma cerca di farle tue un po’ per volta. Resisti qualche settimana e vedrai che i risultati arriveranno, insieme alla soddisfazione di poter comprare quei vestiti che ora solo immagini di poter indossare!

Vuoi acquistare il mio libro? Scrivimi su WhatsApp

L’autrice

Paola Arminio. Classe ’72.

Si laurea in Farmacia nel ’97 presso l’Università degli studi di Torino.

Lavora come collaboratrice presso alcune farmacie della provincia di Asti. Diventa titolare a partire dall’Agosto 2001 della Farmacia Popolo a Casale Monferrato.

Imprenditrice, madre di due figli, accanita lettrice.

Ideatrice del “Salotto di Paola”, una breve rubrica settimanale che si occupa di benessere olistico. 

Sviluppa negli anni il concetto di “Salute Proattiva”.

Divulga i messaggi del suo metodo nelle omonime pagine Facebook e Instagram.