Se vuoi avere maggiori informazioni sul sul collagene, compila il modulo qui sotto e ti spiegheremo tutto quello di qui hai bisogno

Collagene

Per tutte le donne che amano prendersi cura di se stesse

La cura di pelle, capelli e unghie deve avvenire anche dall’interno e non solo dall’uso di cosmetici.

Il collagene è la proteina più abbondante nel corpo umano. Si trova nelle ossa, nei muscoli, nella pelle e nei tendini e, in pratica, tiene insieme il corpo

Il collagene è prodotto naturalmente dal nostro corpo ma con l’avanzare dell’età non lo produciamo più come prima.

A circa 30 anni la nostra produzione naturale di collagene inizia a diminuire di circa l’1% all’anno. Inoltre, i danni del sole, il fumo, l’esposizione all’inquinamento e le fluttuazioni di peso possono ridurre ulteriormente la produzione di collagene. È molto probabile che tu veda prima gli effetti di questo come linee e rughe del viso e rilassamento cutaneo su viso e collo; alla fine, i cambiamenti si verificheranno in altre parti del tuo corpo. Le unghie diventano più fragili e i capelli perdono luce, volume e spessore. La diminuzione del collagene può anche causare dolori alle articolazioni.

Se vuoi correggere e rallentare i segni di invecchiamento cutaneo, è consigliabile assumere almeno 2,5 g di collagene di tipo 1, idrolizzato, poiché più facile da digerire e assimilare. 
 
Per rendere ancora più efficace l’azione del collagene, è importante integrare la giusta quantità di minerali e vitamine essenziali, come Biotina e Zinco che preservano l’integrità della pelle, del derma, e dei capelli.

I Benefici del Collagene Idrolizzato

  • Dona elasticità, idratazione e resistenza a pelle, unghie e capelli
  • Fa da supporto a muscoli e ossa
  • E’ la struttura base di tessuti connettivi
  • Previene l’invecchiamento cutaneo
  • Rinforna unghie e capelli
  • Contrasta la cellulite
  • Previene le smagliature
  • Favorisce la cicatrizzazione

Un'offerta imperdibile per te

Se decidi di fare una cura da 30 competa da 30 giorni…

…10 giorni te li regaliamo noi!